03 gennaio 2009

Primo allenamento del 2009 per il Team

Dopo aver accompagnato molti degli ultimi test dell’anno vecchio, la pioggia ha caratterizzato anche il primo allenamento del 2009.
Dopo il Capodanno trascorso a casa, i piloti sono quindi tornati al lavoro. Giuliano Pardi ha potuto riabbracciare anche Mancuso, Caccamo, e Oteri, gli ultimi ad essersi riaggregati. Assenti solo Cimberio e Milizia che dovrebbero far ritorno domani.
In un clima gelido sono ripresi questo pomeriggio, presso il palatricalle di Chieti, gli allenamenti per la Pardi Racing, in vista del primo impegno di campionato. I piloti hanno svolto prima una seduta atletica, poi una seduta in palestra. Lavoro specifico per Mancuso al quale si è unito anche Andrea Romano, nostro portacolori nell'enduro abruzzese. Seduta ridotta per Fabbri e Oteri. Recuperato a pieno ritmo il siciliano Caccamo, che ha definitivamente recuperato dopo l'infortunio al polso.
Il 2009 è quindi ufficialmente iniziato. Ora il programma prevede due allenamenti mattutini per le giornate di domenica 4 e lunedì 5. Martedì 6, giorno dell’Epifania, tutti in pista per affrontare un allenamento di tecnica sulla pista di Cugnoli.