13 aprile 2009

La Pardi Racing Minicross fa suo il Trofeo Italia Minicross

Prima uscita nazionale del Team Minicross in occasione della prima prima prova del Trofeo Italia Minicross svoltasi a Grottazzolina il 5/04/2009 ed è subito successo.
Nella mini promo 65 il nostro piccolo Gabriele Oteri non ha potuto nulla contro i suoi più esperti rivali conquistando il gradino più basso del podio grazie ad un secondo e un perzo posto di manches.
Ottima comunque la prova del siciliano che ha dimostrato un buona condizione di forma che fa ben sperare per il primo appuntamento del campionato Italiano.
Nella mini promo 85 ottima la vittoria di Luca Di Nunzio che si è dimostrato sempre incisivo in partenza e molto veloce nel circuito marchigiano, tanto da ottenere anche il 4° posto nella classifica assoluta.
Nella classe regina Angelo Fabbri si conferma imbattibile a grottazzolina.
Il campione in carica parte forte e nonostante gli attacchi dei suoi principali rivali conquista un'ottima vittoria in entrambe le sessioni.
Nella prima manche hole shot e gara condotta in testa dal primo all'ultimo giro.
nella seconda manche , costretto a recuperare dopo una partenza poco felice il teatino attacca Amadio e lo supera a 2 giri al termine.