03 giugno 2009

Cucini, Pacifici e Zonta vincitori inediti nelle rispettive categorie

Clima estivo, gran sole e caldo intenso a Gazzane di Preseglie per le finali di Round #3 del Campionato Italiano Minicross. I giovani piloti hanno dovuto dare tutto il loro meglio su un percorso reso ancor più duro dalle condizioni climatiche e da cui sono usciti stremati fisicamente. Comunque non sono certo venuti meno l’entusiasmo e la competizione, che hanno fin’ora caratterizzato le prove di questo campionato e che hanno permesso di dar vita a gare emozionanti e sfide sentitissime.

Prestazione da incorniciare per il nostro portacolori Angelo Fabbri, settimo assoluto nella classifica di giornata dopo un 5° e un 7° posto in manches.
Una bella carica di ottimismo per angelo e per tutto il team in vista delle restanti 3 prove di campionato. Consapevoli ormai di poter lottare con i primi bisognerà migliorare sulle partenze e sul ritmo di gara.

Giornata decisamente negativa invece per Brian Hsu, subito a suo agio nel circuito bresciano, ma purtroppo fermato da un malore pochi minuti prima dell'inizio della prima manche.

A questo punto, non resta che darsi appuntamento a Round #4 in Toscana, a Ponte a Egola (PI), dove si correrà il prossimo 21 Giugno e dove saranno presenti anche i Debuttanti. Sarà senza dubbio un altro weekend di passione e tensione, per gli scalmanati ragazzini del Minicross Italiano e per i loro genitori.