Lasciata alle spalle un 2009 memorabile per il Team, e ora di tornare a lavoro per programmare una stagione 2010 che si annuncia ancor più dura e intensa!
Il team, chiamato ancora una volta a confermare quanto di buono fatto negli ultimi anni si è già riunito per fare il punto della situazione.
Alla ripresa degli allenamenti ancora assenti Milizia che tornerà con il gruppo subito dopo le feste natalizie e ovviamente Mancuso e Fabbri ancora infortunati, con il primo che ne avrà almeno fino ai primi di Febbraio.
Squadra che vince non si tocca - Compagnone e Doria confermati, con il secondo , che lasciato libero il posto in MX1 da Cinelli, correrà con la 450cc.
Sarà una stagione importate per Milizia e Cristiano impegnati nel tricolore fuoristrada e supermarecross, i due già in evidenza nella parte finale della scorsa stagione saranno chiamati a dimostrare il loro valore.
Sarà una stgione di transito per Fabbri, il nuovo regolamento lo penalizza più del previsto e l'infortunio rimediato in allenamento complica la situazione del giovane abruzzese sul quale però rimane tutta la fiducia da parte del team.
Monteforte Mineo e Capuzzi verranno inseriti a comporre la squadra che parteciperà alle manifestazioni nazionali ma non lasceranno gli impegni regionali.
Dopo le ottime presatazioni sopratto nel supermarecross confermati anche i fratelli Mastronunzio, con Simone retrocesso tra gli Junior.
In chiave mercato tutto da comfermare, in questi giorni il team sta testando le qualità di un ottimo pilota siciliano.
Responsi positivi negli ultimi allenamenti per il pilota che si è dimostrato grintoso e veloce su tutti i terreni.
Nel team minicross, Di Nunzio sarà qst'anno ufficialmente intergrato nel team insieme a Caruso(Senior), Oteri(Cadetto) e Zoccola(Junior).
Con il nuovo regolamento buone possibilità nella Junior anche per Cavuto e Scarola.
In vista del primo impegno stagionale a latina in occasione della prima prova di supermarecross, la preparazione entrerà nel vivo già dalla prossima settimana.