08 settembre 2014

BRICCA SCHIACCIASASSI!!



comunicato stampa
 
PARDI ROYAL PAT – CINGOLI – 5° round Campionato Italiano Motocross

Daniele Bricca (HONDA – PARDI ROYAL PAT) vince il 5° round del Campionato Italiano Motocross categoria MX1 che si è corso nello storico circuito di Cingoli.
Il pilota mancava dal gradino più alto del podio da più di un anno e la vittoria di ieri ha portato via errori e incertezze che nell’ultimo periodo stavano condizionando negativamente le sue gare.
Bricca, con un secondo ed un primo posto, si è aggiudicato l’assoluta di giornata davanti a Beggi e Bernardini. Il laziale ha corso una grande gara restando sempre nelle posizioni di vertice e la vittoria della seconda frazione è la conferma di una forma fisica ritrovata e una convinzione mentale che fa invidia a quella dei tempi migliori.
Grande lavoro anche dello staff del Team Pardi che, dopo le qualifiche è riuscito ad effettuare le modifiche giuste per garantire al pilota il miglior setup possibile.
Per Alessio Della Mora sempre nella MX1, gran gara culminata con l’ottavo posto assoluto.
Successo fondamentale per Bricca e per il team Pardi Royal Pat, che interrompe un digiuno di vittorie ormai troppo lungo, e entusiasmo ritrovato in vista degli ultimi impegni stagionali.