Grandi novità nel 2009 per il Team Pardi Racing: Il neonato
Pardi Junior Team, in previsione dell'entrata in vigore nel 2010 del regolamento che imporrà il limite di età a 23 anni per la classe MX2, si propone come serbatoio di nuovi talenti per la prima squadra. Il Team Minicross schiererà al via del prossimo Campionato Italiano il confermato Angelo Fabbri(13 anni, nella Categoria Senior), Mattia Riottini (10 anni, nella categoria cadetti), e il siciliano Gabriele Oteri (8 anni nella categoria debuttanti).
News delle ultime ore la conferma di Alessandro Cinelli, pluri campione italiano, che quest'anno partirà come favorito alla vittoria del Campionato Italiano Elite.

Non mancheranno le occasioni alla nostra prima guida per mettersi in mostra in quanto Alex sarà protagonista anche nel campionato Italiano Supercross e Supermarecross.
Hanno già fatto il loro esordio nelle ultime gare della scorsa stagione i neo acquisti Caccamo e Monteforte, che saranno impegnati nei vari campionati regionali nella categoria MX2.


Milizia si andrà ad aggiungere ad Antonio Mancuso e ad Andrea Cimberio per la conquista del Campionato Italiano under 21 e degli Internazionali d'Italia, titoli che mancano al Team dal 2006.