il suo stato di forma dopo la bella prova di San Severino nel campionato italiano, conquistando il trofeo italia con la splendida vittoria ottenuta il 7 settembre scorso a Grottazzolina.
Gia dal sabato, il pilota del team Pardi Racing aveva dato dimostrazione della sua velocità. Pole position, record della giornata e uno stile di guida spettacolare e inconfondibile.
domenica
1°manches
Alla domenica Fabbri parte in testa, seguito dal giovane Diodato (srs racing). I due fanno gara a parte, dando vita ad un grande duello fianco a fianco fino al traguardo. La vittoria della manche è di Angelo Fabbri.
2°manches
Parte di nuovo in testa Angelo Fabbri, dopo 4 giri all’ atterraggio del muro in discesa rompe la ruota anteriore, arriva alla zona meccanici, gli uomini del team Pardi intervengono in stile “pit stop”, gli viene sostituita la ruota con grande rapidità, recupera dalla 18° alla 15°posizione, recuperando punti preziosi per la classifica assoluta. Una disavventura che costa caro al giovane, nonostante il pronto intervento del team nella sostituzione della ruota anteriore, adesso per aggiudicarsi il trofeo è assolutamente necessario vincere la terza manche.
3° manches
Si abbassa il cancello di partenza e di nuovo in testa spunta Angelo Fabbri che conquista l'ambita holeshot. Da subito imposta un grande ritmo, e stacca gli avversari. Una volta al sicuro gestisce il vantaggio e conclude con 30 secondi sul secondo. Durante la terza manches fa registrare il nuovo giro record della gara.
Adesso il pilota del team Pardi sarà impegnato nelle ultime 2 prove di campionato italiano a Malpensa ed Arco di Trento.
Inoltre prenderà parte ad una prova del campionato europeo supercross.
Nella foto il vincitore Angelo Fabbri del Team Pardi Racing su Honda crf150
Nessun commento:
Posta un commento