Organizzazione perfetta quella del Motoclub Piccoli Campioni, ai quali va un grosso plauso per impegno e professionalità.
veniamo alle gara:
Undici manches, disputate tutte domenica, l’ultima delle quali valida come Supercampione, uno spettacolo probabilmente mai visto in terra Abruzzese, a lottare per la vittoria piloti di livello nazionale.
Grande spettacolo in pista, con manche molto combattute. Nella Agonisti la doppietta di Felice Compagnone ha lasciato poco spazio ad ogni discussione: il più forte al momento è proprio lui. Alle sue spalle Erik Giuliano ha ottenuto due secondi posti che gli sono valsi la vittoria nella 125, davanti a Nicolas Di Sante e Antonio Mancuso. Bella la Esperti dove a trionfare è stato il siciliano del Team Pardi Racing Fabio Cristiano, vincitore della seconda manches. La vittoria nella prima frazione non è bastata all'altro pilota del Team Pardi Massimiliano Uras che chiude con un ottimo secondo posto.

Cristiano vince grande la Esperti 125
Giusto il tempo di tirare il fiato che si torna a correre.
In pista gli Amtori 125, la classe più combattuta e probabilemnte quella che ha lasciato tutti senza fiato.
Fabbri Sbrocca e Amadio hanno messo in scena una battaglia incredibile.
Nella prima manches è Fabbri a prendere il comando, duello durato tutta la manches con Sbrocca che negli ultimi giri cede e nulla può contro il Talento del Team Pardi.
Nella seconda Amadio sorprende tutti e prova la fuga.
Angelo Fabbri non ci sta e con un sorpasso da manuale conquista la testa della corsa e la mantiene fino alla fine, dietro di lui Amadio e Sbrocca chiudono rispettivamente secondo e terzo.
Arnò non brilla in partenza e anche se girando sui tempi dei migliori non va oltre 4° posto.
Una vittoria d'autore quella di Fabbri al debutto in 250cc.

Fabbri conquista la 26° vittoria su 26 manches disputate
Nella amatori open sono ancora due portacolori del Team Pardi Racing a darsi battaglia.
Simone D'Alessandro tolti gli abiti da meccanico ha la meglio sul compagno di Team Romano che chiude secondo.
Una bella prova dei due che grazie a buoni tempi in manches conquistano un importante qualificazione alla Supercampione.
Sono nella hobby le migliori sorprese della giornata:
Podio tutto colorato di Pardi Racing, con il siciliano Caruso al debutto sulla 125 che sorprende tutti e coglie una fantastica doppietta.
Alle spalle dell'asso catanese, l'altro siciliano Mineo e il campano Monteforte si danno battaglia fino all'ultimo.

Mineo si arrende solo a Caruso
Con il secondo posto nella manches di chiusura Mineo conquista la piazza d'onore ma Monteforte compie un impresa che probabilemnte rimarrà impressa nella sua cariera.

Monteforte nella prima manches prova la fuga.
Sempre nella hobby sfortunata la gara di Capuzzi che nonostante due ottime manches e tempi da vertice chiude al 6° posto assoluto.
Nella mini 85 è il nostro portacolori Di Nunzio che si impone nella pista di casa e dimostra di essere al momento il minicrossista di riferimento.
Grandi segni di miglioramento per Zoccola 4° che nonostante un piccolo infortunio in alleamento prende parte alla gara e si difende alla grande.
Cavuto 6° e Scarola 8° accumulano punti importanti per la classifica.
Nella speciale classifica riservata alla Supercampione, successo scontato di Felice Compagnone decisamente un passo superiore per il laziale. Giuliano e Mancuso non possono nulla contro Compagnone dando vita ad un bel duello. Cristiano chiude la sua giornata di gare con un buon 8°posto mentre fabbri dopo una partenza al vertice soffre la stanchezza e l'inesperienza e chiude al 9° posto.
10 Uras, punti importanti anche per Arnò.
Il prossimo appuntamento con il Trofeo Inverno è per il 22 Novembre a Elice (PE) con l'ultima prova.