Si chiudono le 2 settimane di gare Regionali con latrettante vittorie per Angelo Fabbri che come da pronostico fa sue le prove di Esanatoglia e Fermo.
Supremazia quasi noiosa del nostro piccolo pilota che così chiude la sua stagione con la CRF150 in attesa della conferma del cambio di regolamento.
A Fermo si conferma ancora una volta Nicola Di Santo il nostro portacolori molisano che già si era messo in luce al Monterosato vince entrambe le manches e conquista il titolo regionale 2009 nella categoria MX2.
In Campania invece missione compiuta per il Piccolo Alfonso Zoccola che una volta conquistato il titolo nella categoria minicross 65, esordisce nella classe superiore con ottimi risultati con la CRF 150.

Difesi alla grande i nostri colori dal piccolo Alfonso che una volta conquistato il titolo dei 3 mari, si è messo in gran luce anche nel campionato regionale Abruzzo.
In Sicilia invece solito copione per Oteri il neo campione dell'Avvenire conquista l ultima prova del campionato Regionale con 2 nette vittie.
Risultato che non fa notizia per Mancuso, che imita perfettamente il compagno di squadra Oteri e conquista una bella vittoria davanti il suo publico.