14 marzo 2010

tempo di Primi Bilanci

Archiviata la prima prova del Campionato Italiano Motocross, il team è già a lavoro per preparare i prossimi impegni.
Il buon lavoro in allenamento delle ultime settimane non ha aiutato i nostri piloti nella prova di Mantova, perseguitati dalla sfortuna e probabilmente anche un po beffati da po unpo di inesperienza.
Felice Compagnone sta riprendendo la forma ottimale dopo un periodo in cui è stato protagonista di sfortunate cadute.
Con Mancuso ancora out per infortunio, ancora qualche settimana di stop per il messinese, continua il lavoro sui nostri giovani.
Milizia Cristiano e Fabbri stanno crescendo sotto il profilo attletico e tecnico con gli ultimi 2 che saranno schierati nell'ultima prova degli Internazionali d 'Italia a San Severino.
Qualche problema fisico per Amodeo dopo la rovinosa caduta di Mantova, un forte dolore al ginocchio non glia ha permesso di terminare la seconda frazione.
In grande evidenza anche Mineo e Monteforte che hanno avuto modo di mettersi in mostra nelle ultime gare del Trofeo Del Sud.
Già in forma smagliante invece i nostri ragazzini del minicross.
Gabriele Oteri non perde tempo, che coglie 4 vittorie di manches nelle 4 disputate del Trofeo Del Sud, al messinese basterà ripetersi in terra amica il prossimo 21 aprile per aggiudicarsi il titolo.
Vetta della classifica raggiunta anche da Alfonzo Zoccola che con il terzo posto di Canosa stacca gli avversari e si candida come il pilota da battere nelle ultime due prove.
Continua il lavoro su Cavuto e Scarola per portarli nelle migliori condizioni nelle selettive che si disputeranno a partire dal prossimo 28 marzo.
Discorso a parte invece per Il nostro piccolo Andrea Mingardi.
Il piccolo bresciano è parso in forma smagliante nella prima prova del Campionato regionale Lombardo.
MAnches fotocopia, con partenze al comando....ottimie prestazioni sul giro, ma risultati compromessi da piccole cadute.
Andrea sarà comunque di nuovo in terra Abruzzese per continuare il lavoro di preparazione sin dai primi di Aprile.