ANTONIO MANCUSO TORNA A PARLARE DOPO IL GRAVE INFOTUNIO SUBITO A GENNAIO DURANTE LA PREPARAZIONE INVERNALE CON IL TEAM.
CON UNA E MAIL ARRIVATA NEL TARDO POMERIGGIO PROMETTE UN RITORNO IN GRANDE STILE.
ANTONIO-..finalmente comincia la fase di guarigione... è stato un periodo pesantissimo.. sono stavo veramente male.. per tanti motivi.. il fatto di nn poter fare quello che amo .. cioè andare in moto, poi ho perso un anno della mia carriera (forse quello più importante) ..cmq finalmente.... sto guarendo.. ho cominciate ad andare in piscina.. a fare riabilitazione.. spero che fra 50/60 giorni sono pronto per poter fare qualche giretto in moto... sto diventando pazzo senza di lei..il mio mondo mi aspetta... e nn vedo l'ora di essere pronto per poter tornare più forte di prima.... cmq volevo ringraziare il tem pardi per la prontezza che hanno avuto nel soccorrermi... nn pensavo di essermi fatto qualcosa di veramente grave di come poi si è rivelato... cmq un grazie a giuliano e a daniele pardi ... di cuore.... inoltre ringrazio la mia famiglia che mi è stata accanto sempre.. nn mi anno fatto mancare niente... e nn mi hanno mai fatto demoralizzare.. un grazie alla mia fidanzata carlotta.. che è stata sempre al mio fianco... adesso aspetto aspetto il momento che posso tornare... ci vediamo in pista...!
GIULIANO PARDI-Noi del Team siamo contentissimi di sentire Antonio con questo spirito, pensare in positivo è la miglior cura che un pilota possa avere.
L infortunio è sembrato da subito molto duro, ma nel corso degli accertamenti si è rivelato più grave del previsto e mai nessuno avrebbe immaginato tempi di recupero così lunghi.
Il Team è già pronto per tornare a lavorare con il pilota senza affrettare i tempi di recupero, una qualsiasi ricaduta sarebbe compromettere qualsiasi speranza di pieno recupero del pilota.
Ovviamente il ritorno in pista, gli eventuali impegni che Antonio disputerà nella stagione corrente saranno rivolti alla migliore preparazione della stagione 2011.