PARDI RACING 2010: tutto pronto per l’ultimo appuntamento del Campionato Italiano Motocross.
In casa Pardi si pensa alla conquista del 1° posto nel Tricolore MX1 con Felix Compagnone. Il team sa perfettamente che i soli 53 punti di vantaggio su Cristian Beggi non consente di dormire sonni tranquilli, ma da la convinzione di potercela fare anche in caso di finale a pari punti.
Alla vigilia della Partenza per Cavallara il clima è quello giusto dichiara il team Manager Giuliano Pardi;
In settimana Felice e tutto lo staff ha lavorato al meglio per preparare questo appuntamento e faremo di tutto per confermarci campioni.
I 53 punti di vantaggio ci permettono di affrontare la gara con maggiore serenità, e di non prendere ogni manches con frenesia.
Sarà importante partire bene, leggere bene la gara e attaccare o difendere di conseguenza.
A Cavallara gli occhi puntanti saranno ovviamente rivolti a Compagnone ma saranno sicuramente da tenere d'occhio anche gli altri piloti del team.
Danilo Amodeo dopo la ottima prestazione nel Supermarecross in quel di Catania vorrà confermare il suo stato di grazia e magari centrare il primo podio Italiano nella MX2 under 21.
Luigi Milizia dopo la sfortunata gara di Catania vorrà sicuramnete riscattarsi, magari conquistando un importante qualifica sfuggita per una manciata di decimi a Faenza.
Stavolta ci sarà anche Fabbri al suo secondo appuntamento nel tricolore.
La mancata qualifica di Cingoli vorrà essere solo un brutto ricordo per il teatino che è cresciuto molto nelle ultime settimane.
Per Andrea Arnò sarà un altra gara in salita in quanto correrà nella Mx1 under 21 con una honda CRF450.