25 gennaio 2011

Festa dei 40 anni di attività della Pardi racing a Chieti 4-01-20118


I miei primi 40 anni..

40 anni e non sentirli… come Marisa Lante della Rovere autrice del libro da cui ho tratto il titolo.. Giuliano Pardi festeggia 40 anni di attività nel settore motocross ricevendo tutti i suoi sostenitori nella splendida cornice del ristorante Villa Briccone di Brecciarola di Chieti.. e non poteva festeggiare in maniera migliore che con il prestigioso titolo italiano conquistato nel 2010 con Felice Compagnone nella classe mx1 elite.. il top per quanto riguarda l’attività nazionale!


Mi scuso per il pessimo audio.. ringrazio la ditta Toshiba capace di fare certe telecamere che non le trovi manco negli ovetti kinder! GRAZIE!
intervista a Giuliano e Daniele Pardi
Ma chi è Giuliano Pardi?
intervista a Felice Compagnone
intervista a Di Sante Bricca e Camerlengo
sono passati 40 anni ma la grinta è sempre la stessa!

La famiglia Pardi al completo da sinistra i figli Francesca e Daniele,la Sig.ra Mariagrazia..e infine il Maestro..
Giuliano Pardi nasce il 24-9.1952 e inizia a praticare il motocross intorno alla fine degli anni 60'.. è un pilota di buone capacità ma che nel 1970,trova il modo di eccellere nel trasferire la sua visione del motocross ai piloti che hanno avuto la possibilità di essere allenati da lui fondando la Giuliano Pardi racing ..da questo punto in poi è un crescendo di risultati sportivi e vittorie prestigiose..
Ad oggi Giuliano Pardi ha conquistato 19 titoli nazionali,il primo nel 1993 con un certo Erik Camerlengo, a lui sono seguiti altri titoli con Daniele Bricca,Luca Cherubini,Alex Cinelli, Matteo La Selva, Davide Farinotti, Pierfilippo Bertuzzo,Nicholas di Sante, Felice Compagnone e infine nei mini con Gabriele Oteri.. piloti di calibro internazionale le cui prestazioni eccellenti hanno subito sicuramente l’imprinting di Giuliano fatto di rigore,dedizione assoluta,condizione mentale ed inestinguibile sete di vittoria.
Oggi la Pardi racing è ulteriormente rafforzata dalla presenza di Daniele Pardi,figlio di Giuliano, in breve diventato responsabile del settore minicross della Pardi Racing già può vantare un titolo italiano nei mini con il pilota Gabriele Oteri già menzionato sopra..


Un team vincente!
Nel 2011 la Pardi racing schiererà al via i piloti in mx1 elite Felice Compagnone mentre in mx2under 21 Giovanni Bertuccelli, affiancato dalla promessa Danilo Amodeo, Andrea Tinari in MX1 over 21, Angelo Fabbri MX2 under 21, Fabio Cristiano MX2 under 21, Arnò MX2 under 21!


Pardi Racing con le sue teste d'ariete per attaccare il titolo 2011 a sx Giovanni Bertuccelli e a dx Felice Compagnone presentati dalla "THE VOICE" del mx nazionale Giancarlo"Riccio"Ricciotti..

TUTTE LE FOTO DELLA SERATA

tratto da PisteDelleMarche