07 febbraio 2011

Trionfo nella prima del 2011!!


Podio della MX1 con Compagnone e Amodeo!
Prima gara e prime tabelle rosse della stagione!
Il 2011 non poteva iniziare meglio per il Team Pardi Racing: le vittorie di prepotenza di Felice Compagnone nella MX1 e di Manfredi Caruso nella classe 125 lasciano poco spazio ad altri commenti.
Con un terzo ed un primo posto Felice Compagnone riparte da dove aveva lasciato: primo nella classifica assoluta e pochi avversari a reggere il suo passo.
Nella 125 Manfredi Caruso conferma quanto di buono aveva dimostrato nella passata stagione dominando la nuova classe e rifilando distacchi considerevoli agli avversari.
Lo stato di forma dei nostri piloti si è rivelato al di sopra delle aspettative!Oltre alle 2 vittorie, la sorpresa è arrivata da Danilo Amodeo che, dopo aver conquistato la prima frazione approfittando anche di qualche errore degli avversari, ormai dà la sensazione di aver corretto gli errori che caratterizzavano le sue gare nel 2010!
Nella seconda frazione paga forse un pò la pressione e incappa in una caduta.
Secondo di giornata e tanti punti messi in cassaforte per il campionato!
Sempre nella MX1 fa bene Andrea Tinari, sesto assoluto. Da segnalare la buona qualifica di Mineo e Vittorini.
Nella MX2 la partnership tra la Pardi Racing e il M.C.Team Motors porta buoni frutti ad Antonio Mancuso al ritorno alle gare dopo il grave infortunio del 2010!
L'assenza dalle competizioni non sembra aver preoccupato il messinese che vince gara 1;
rammarico in gara 2 dove deve accontentarsi della seconda posizione dopo una caduta nelle prime battute.
Sempre nella MX2 Andrea Arnò, dopo un'ottima qualifica, paga un pò la stanchezza nelle 2 manches, ma il laziale dà la sensazione di avere grossi margini di miglioramento.
Bene anche Marchetti, 13°assoluto, mentre Milizia, non ancora al 100%, sarà chiamato a Francavilla a riscattarsi e a tornare nelle posizioni di vertice.
Qualifica mancata per un soffio per Ciuffetelli, ma che si consola con la vittoria della prima frazione della MX2 gruppo B.